MILLESIMATO&CO

MAGAZINE

GOLUXURY WINTER TOUR 2024 

- KARLOVY VARY to DAVOS -

Per la quarta volta ci siamo uniti all'esclusività del lussuoso brand goluxury con l'obiettivo di fornire supporto all'interno della tappa italiana del "Goluxury winter tour 2024 Karlovy Vary to Davos" un tour unico, con partenza dalla Repubblica Ceca e arrivo nelle maestose alpi svizzere passando per Germania , Austria e Italia.


Un connubio esclusività, divertimento e supercars reso indimenticabile dalla splendida cornice innevata che ha reso il tour unico durante tutto il percorso.

LIVIGNO - DAY 5

Ci troviamo a Livigno, un piccolo comune lombardo situato nella provincia di Sondrio, nel cuore delle alpi valtellinesi.

Il paese si trova alle pendici delle Alpi di Livigno, una catena montuosa che fa parte delle Alpi Retiche occidentali.

In questa suggestiva località Italiana, conosciuta ed apprezzata per i numerosi complessi sciistici, gli ottimi ristoranti e le numerose attrattive culturali, si è svolta la tappa italiana del Goluxury winter tour 2024, realtà fondata da Christoph Zitzmann con l'obbiettivo di unire appassionati di supercars dando vita a momenti di divertimento, networking e relax.

Supercars & Divertimento

La giornata è iniziata con l'arrivo del convoglio di supercars in una zona riservata dove i  partecipanti hanno potuto portare al limite vetture con acrobazie sulla neve e gare di accelerazione.


Lamborghini Urus, Ferrari Portogino, Mercedes 6x6 sono solo alcuni dei modelli di auto presenti.


Mr.Zitzmann, organizzatore & fondatore di Goluxury ha dato spettacolo con la sua Bugatti Veyron, appositamente preparata per l'occasione dall'artista Noah Laatar.


Verso metà mattina, durante un momento di briefing, abbiamo avuto il piacere di presentare e consegnare a tutti i partecipanti "OSA", un particolare vino rosso toscano prodotto dalla "Fattoria Querciarossa", storica cantina situata nel cuore della Maremma Toscana.


La giornata è proseguita con esclusivo un trasferimento in elicottero che ha condotto i partecipanti in alta quota, al rifugio "Camanel di Planon" , dove hanno potuto assaporare piatti tipici della tradizione italiana circondati da un'atmosfera magica.


Dopo un momento di relax e networking,  i partecipanti sono nuovamente saliti a bordo dell'elicottero per tornare alle loro auto e procedere verso Davos, ultimo tappa del Tour.

"OSA"- Maremma Toscana DOC

OSARE, avere il coraggio di andare oltre i limiti senza paura o compromessi.


Un approccio che incontra perfettamente lo stile dei tour Goluxury caratterizzati dalla voglia di distinguersi e di raggiungere vette che la maggior parte considererebbe impossibili.


Per questo motivo, abbiamo deciso di presentare ai partecipanti questo vino rosso toscano non convenzionale prodotto da"Fattoria Querciarossa", storica cantina situata nel cuore della Maremma Toscana.


Un vino forte e deciso che prende vita nel comune di Magliano in Toscana da uve Sangiovese, Merlot, Cabernet, Ciliegiolo.


Un rosso caratterizzato da un colore rubino intenso, dal sapore decisamente fruttato con sentori di frutti rossi maturi che trova abbinamento con antipasti a base di formaggi stagionati e salumi.

"GoLuxury, il lusso come stile di vita"

Connettere le persone attraverso la passione per le supercars dando vita ad esperienze indimenticabili in ambienti di classe, questa la sfida di Goluxury, l'escluso brand creato da Cristoph Zitzmann, personalità di spicco per il  mercato di supercar a livello globale.


Sono serviti mesi di pianificazione prima che Mr.Zitzmann riuscisse a raccoglieretutte le sue visioni e idee insieme e ha creato il suo ultimo progetto, descrivendolo come "uno dei viaggi supercar più esclusivi e provocanti, con l'ambizioso obbiettavi di fissare nuovi standard all'Interno del settore del lusso."

Armand de Brignac Brut Gold

"Una grande famiglia, a livello globale, sempre in cerca di esperienze uniche e di uno stile di vita che punti sempre al massimo senza compromessi."

Christoph Zitzmann

Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente sito, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi.

Share by: